Intermezzo solidarietà

Siccome i lettori stanno aumentando, volevo solo ricordare a tutti, quelli che amano Creta, quelli che stanno amando il mio blog, quelli buoni verso gli animali e verso le persone, che con il CamminaCreta sosteniamo alcuni progetti che abbiamo ritenuti i più interessanti e da sostenere.
– Il santuario degli asini di Alistair  e Suzanne a Anatoli, che si prendono cura degli asini abbandonati o malcurati a Creta, portandoli presso il loro centro, e hanno molte spese.
– Crete for life, un’associazione fondata da Olimpia Theodoli, che aiuta i bambini bielorussi o greci che vivono in orfanatrofi, organizzando per loro vacanze, ma che ha anche altri progetti interessanti.
– Phoenix, associazione di Dimitri Psarras che vuole aprire un centro recupero rapaci, i rapaci sono una delle ricchezze più importanti di Creta, e lavora per costruire reti, tra gli allevatori locali e i consumatori, per proteggere l’ambiente, insomma si dà molto da fare.
– il problema del “barrel dogs”, le migliaia di cani legati ai bordi di strade di montagna per tutta la loro triste vita.
Vi invito quindi a sostenere con un’offerta, anche solo 5 o 10 euro (ma se è di più, meglio!), o direttamente uno dei progetti (sui loro siti – andate alla pagina “Solidarietà” di questo blog – trovate i riferimenti di come pagare), oppure il nostro lavoro nel suo complesso, mandando al mio conto corrente l’offerta, e nella causale potete indicare se preferite un progetto in particolare o lasciate decidere a me.
Ecco l’iban del mio conto: IT 12 R 03015 03200 00000 4528268 intestato a “GIANOTTI LUCA”

Un pensiero su “Intermezzo solidarietà

  1. Ciao Luca, mi piace quello che stai facendo e soprattutto mi piace come lo stai facendo! Ti auguro di portare a termine il tuo progetto e di tornare con uno zaino ricco di esperienze da condividere al prossimo viaggio insieme.
    Un saluto e un abbraccio da stefania, sardegna deep walking ottobre 2009 (con Pino, Vittoriano, Alessandra etc.)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...