Novita’ per l’aiuto agli asini di Creta

Due messaggi incoraggianti per il mio appello a favore del progetto di aiutare gli asini a Creta, il santuario dei due scozzesi. Ero in effetti un po’ preoccupato, perche’ a parte l’adesione di aziende come Scarpa, Patagonia e Osprey che hanno dato materiali e attrezzatura, sembrava che del progetto di salvare gli asini sull’isola non interessasse a molti. Ma qualcosa si muove!

carissimo Luca, stamani ti ho spedito un bonifico di 100 euro per gli asini di Creta. Grazie per questa possibilità, e grazie ai tuoi coraggiosi amici a cui vanno tutta la mia ammirazione e gratitudine.
Ho un’asinella adottata a distanza e tengo molto a cuore la sorte di queste povere creature.
un abbraccio, Maura

  • ciao Luca
    ho messo il tuo messaggio su facebook nel gruppo LA REPUBBLICA DEGLI ASINI
    STANNO GIà ARRIVANDO RISPOSTE
    nei prossimi giorni provvedo a implementare le info sui vari siti web a me collegati

    ciao e buon cammino

    massimo Montanari

  • Lascia un commento

